Hygien Pump: Pompe industriali, pneumatiche a portata variabile, per fluidi alimentari e cosmetici viscosi

POMPE PNEUMATICHE A PORTATA VARIABILE PER USO PROFESSIONALE ED INDUSTRIALE, COSTRUITE IN CONFORMITÀ ALLA LEGISLAZIONE COMUNITARIA EUROPEA DIRETTIVA 2006/42/CE E REGOLAMENTO 1935/2004/CE

PROGETTAZIONE ACCURATA SECONDO LE LINEE GUIDA INTERNAZIONALI PER IL SETTORE ALIMENTARE E COSMETICO

Le pompe per alimenti Hygien Pump sono nate per soddisfare le specifiche esigenze sia del settore alimentare che cosmetico.

E’ realizzata in acciaio inox AISI 316L, con materiali certificati e superfici accuratamente levigate e facilitarne la pulizia.

I componenti di queste pompe pneumatiche a portata variabile che sono a contatto con i fluidi risultano facilmente smontabili a mano, senza l’uso di attrezzature particolari.

Anche le pompe industriali della linea Hygien Pump fanno parte della nostra gamma di produzione pompe completamente italiane.

Rapidità di montaggio e smontaggio

(*) Le portate di cui sopra sono con acqua a 20°C, bocca di mandata pompa libera e aria di alimentazione a 6bar. La portata dipende dalla viscosità del prodotto e dalla pressione dell’aria di alimentazione.

Hai un prodotto molto viscoso, difficile da pompare?

Contattaci ora e faremo una verifica accurata della viscosità del tuo prodotto per poterti consigliare la pompa più adatta al tuo specifico caso! In oltre 40 anni di esperienza non c'è cliente che non siamo riusciti a soddisfare!