MODULI DA 60 CM PRESSFLEX® PER LA TERMOSALDATURA TESSUTI.

termosaldatura-tessuti-macchine-per-termosaldatura-tessile-presse-giunzione-a-caldo:moduli-da-60-cm-pressflex-PRESSE-FOTO3
termosaldatura-tessuti-macchine-per-termosaldatura-tessile-presse-giunzione-a-caldo:moduli-da-60-cm-pressflex-fotopag11-1
Particolare
termosaldatura-tessuti-macchine-per-termosaldatura-tessile-presse-giunzione-a-caldo:moduli-da-60-cm-pressflex-barra_riscaldata-1
Barra riscaldata

MODULARITA' ED UNIFORMITA' DELLA PRESSIONE NELLA TERMOSALDATURA TESSUTI.

Le macchine per termosaldatura tessuti sono provviste di una barra riscaldata saldante superiore che è continua ed è stata progettata per essere flessibile e leggermente comprimibile grazie ad uno speciale inserto in nastro di gomma.

La pressione che si scarica sulla contropartita viene fatta con una serie di cilindri pneumatici disposti lungo la larghezza uno ogni 60 cm, ognuno di questi preme su due punti, tra i due punti c’è una speciale vite di regolazione della linearità.

Questo tipo di costruzione garantisce una ottima aderenza alla contropartità sottostante e di conseguenza si ha grande uniformità di pressione indipendentemente dalla larghezza della macchina di giunzione.

Il modello di utilità è stato depositato e registrato come PRESSFLEX®.

La macchina di giunzione standard per la termosaldatura tessuti prevede che anche la contropartita sottostante sia riscaldata. Le temperature sopra e sotto sono regolabili indipendente-mente.
Su richiesta è possibile, senza variazione di prezzo, fornire la parte sotto con superficie in gomma elastica antiaderente e resistente alla temperatura.